Donazione a favore del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Broni-Stradella

Donazione monitor Pronto Soccorso Ospedale di Broni-StradellaMartedì 13 agosto 2019, alle ore 11:00, presso la Sala Rossa, sita al 3° piano dell'Ospedale Unificato di Broni-Stradella, in via Achilli n. 3 con sede in Stradella, verrà inaugurato un monitor portatile multiparametri PC 300 Sp02-NIBP-Temp., destinato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Unificato di Broni-Stradella. La donazione è stata effettuata dalla Sig.ra Daniela Colombi, in memoria del marito Maurizio Bellinzona, con il sostegno e l’affetto degli amici della coppia. La Sig.ra Colombi, dedica la donazione A Maurizio, che è stato sempre un libro aperto, scritto con parole semplici, come semplice era il suo essere, non solo amico, ma maestro di vita. Con questo gesto io e gli amici manifestiamo la nostra gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che lui ci ha insegnato. Il monitor - dotato di tecnologia Bluetooth e interfaccia USB che consentono di trasferire i dati su PC, Tablet e Smartphone (Android e iOS) - permetterà fino a 6.000 registrazioni di pressione, oltre alla saturazione funzionale dell’ossigeno, alla frequenza cardiaca e alla temperatura corporea (mediante sonda auricolare). Grazie a tale strumento è possibile garantire una valutazione generale e immediata dello stato di salute del paziente che accede al Pronto Soccorso, fungendo da supporto per le successive decisioni cliniche. L’Azienda è riconoscente alla Sig.ra Colombi, poiché questo gesto di liberalità si va ad aggiungere ai tanti attestati di stima che l’ASST di Pavia riceve ogni anno da pazienti e parenti, a riprova della professionalità degli operatori sanitari e della qualità delle cure ricevute; segno inequivocabile di un rapporto di fiducia ormai consolidato tra l’Azienda e il suo territorio.